vicolo dell'ospedale

€ 65.000

Cod: 5490CA14971

Nel piano centro di San Severino, Locale di ampia metratura, con bagno.
Parte del locale, di ca 80 mq, è adibita ad Ufficio con svariate postazioni di lavoro, mentre la restante parte, ha destinazione magazzino ed è dotata di un accesso secondario sul retro.
Riscaldamento con stufa a pellet e condizionatore per raffrescamento/ riscaldamento

Data la posizione, il locale si presenta ideale anche per chi necessita di un locale da adibire ad autorimessa.

DESCRIZIONE MQ
Lordi 100 ㎡

Descrizione in breve

  • In vendita
  • Tipologia d'uso: Uffici, Negozi, locali Commerciali
  • Stato: Discreto
  • Classe Energ.: G
  • Piano: Seminterrato
  • Bagni: 1
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.