CONTRADA SCHITO

trattativa riservata

Cod: 5490RC65169

Treia (Contrada Schito): in posizione tranquilla e soleggiata, a pochi minuti d'auto dai vicini centri di Appignano e Chiesanuova, Casale di ampia metratura composto da due abitazioni al primo piano, soffitte al secondo piano e locali garage/ magazzino al piano terra.

Annesso al casale ulteriore accessorio di circa 60 mq.

La proprietà si completa con circa 3'000 mq di corte esclusiva disposta intorno il casale.

A parte possibilità di acquisto di ulteriore terra.

L'accesso all'area è garantito da un breve tratto di strada interpoderale che si immette sulla strada comunale asfaltata già esistente.

Essendo il casale oggetto di contributo per la ristrutturazione post sisma 2016, può beneficiare di tutti i bonus edilizi attualmente in vigore fino al 2025. 

DESCRIZIONE MQ
Lordi 294 ㎡
Soffitta 140 ㎡
Giardino 3.000 ㎡
Garage 83 ㎡

Descrizione in breve

  • Tipologia d'uso: Rustico / Casale
  • Stato: Da ristrutturare
  • Classe Energ.: G
  • Piano: Piano terra
  • Ingresso: Indipendente
  • Riscaldamento: Assente
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.