Strada Provinciale Septempedana, 56, 62027 San Severino Marche MC, Italia



Cod: CAS0068

Località Rocchetta: A pochi km da San Severino, Soluzione affiancata ristrutturata composta da 2 appartamenti al 1°P, collegabili internamente, rispettivamente di 67 e 93 mq, composti il più piccolo da soggiorno con angolo cottura e camino, disimpegno, camera, cameretta e bagno; Il più grande composto da soggiorno, cucina, disimpegno, camera, cameretta, spogliatoio, antibagno, 2 bagni, ampio terrazzo e soffitta. Annessi all'abitazione 2 garage, locale lavanderia, magazzino rifinito con bagno e corte esclusiva di circa 500 mq. POSSIBILITA' DI VENDITA FRAZIONATA.

Descrizione in breve

  • In vendita
  • Tipologia d'uso: Appartamento con ingresso indipendente
  • Metri quadri: 204
  • Classe Energ.: E
  • Bagni: 4
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.