nella Campagna

€ 2.300.000

Cod: 5490TA43474

Avviata Azienda Agricola in posizione collinare e panoramica, Certificata Bio da anni, di circa 68 Ha di terreno in un CORPO UNICO, con quote pac e accesso a contributi Bio se si mantiene la lavorazione biologica e contributo sisma sull'abitazione per la demolizione e ricostruzione, il tutto cosi cosi composto:

- Terreno Agricolo di 68 ha di cui circs 60 seminativi, con le relative quote pac.

- 1° blocco fabbricati:
a) Abitazione principale dichiarata inagibile a seguito degli eventi sismici del 2016, con contributo per la demolizione e ricostruzione, composta da due piani di ca 140 mq l'uno oltre mansarda di ca 100 mq sfruttabili., per una superficie complessiva di ca 380 mq.
b) capannone per deposito attrezzi di ca 360 mq, oltre portico affiancato di ca 200 mq in buono stato e funzionale
c) stalla per allevamento di circa 640 mq in buono stato e funzionali

- 2° blocco
a) Casale Ristrutturato al grezzo, solai e tetto nuovi e mura consolidate, di ca 450 mq da rifinire internamente
b) casale da demolire e ricostruire di ca 500 mq
c) capanno allo stato grezzo di ca 40 mq
d) fienile in muratura di ca 120 mq su due livelli

La proprietà è collocata a pochi minuti dal lago di Castriccione e dai monte San Vicino, ideale per chi volesse ampliare l'attivita Agricola realizzando una struttura ricettiva , maneggio ecc. visti soprattutto i molti percorsi di collegamento sia con il lago che con Monte San Vicino, El Cito, Canfaito, ecc.

DESCRIZIONE MQ
Terreno 32.767 ㎡
Ettari 68 Ha

Descrizione in breve

  • Tipologia d'uso: Azienda agricola - Tenuta
  • Classe Energ.: In corso di valutazione
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.