piazza del Popolo

€ 700.000

Cod: 5490CA69081

L'immobile, attualmente occupato da una filiale di istituto bancario a carattere nazionale con contratto di locazione per circa € 92'000,00 annui, è ubicato nella piazza principale di San Severino Marche.
Trattasi di un'area di pregio, caratterizzata da edifici di rilevante appeal architettonico.
La stazione ferroviaria dista circa 1 km.
La proprietà in analisi è una unità immobiliare a destinazione commerciale, porzione di un immobile di maggiore consistenza.
Il cespite è composto da:
- al piano interrato un locale attualmente utilizzato come caveau, ed un locale archivio, di altezze pari a 3,30 m
- al piano terra un locale, dotato di quattro vetrine/accessi su Piazza del Popolo, di altezza pari a 5, 1 O m, con salone clientela, vari uffici e servizi igienici.
Le finiture interne sono tipiche degli anni '70.
Impianti: elettrico; illuminazione di emergenza; impianto di riscaldamento e condizionamento; impianto antincendio con estintori; sistema rilevazione fumi; impianto antintrusione e telecamere a circuito chiuso.

DESCRIZIONE MQ
Totale 642 ㎡

Descrizione in breve

  • Tipologia d'uso: Uffici, Negozi, locali Commerciali
  • Classe Energ.: G
  • Piano: Piano terra
  • Bagni: 2
  • Riscaldamento: Autonomo

Photogallery

X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.