Via Terme Romane

€ 350.000

Cod: 5490RC91346

Casale con Terreno in Località Pieve, SAN SEVERINO MARCHE:

Nelle adiacenze del Parco Archeologico di San Severino Marche, a pochi minuti dal Centro ma in posizione riservata nel verde, sulla sommità di un dolce paesaggio collinare, proponiamo in vendita accessorio da destinare ad abitazione su due livelli di generosa metratura di 340 mq circa, edificato 10 anni fa e lasciato allo stato grezzo, circondato da 5 ha di Terreno, in buona parte seminativo e altra boschivo da adibire a parco.
La proprietà in vendita, attualmente non residenziale, si trova in un contesto di importante valore paesaggistico e naturalistico nel cuore della Città romana di Septempeda, in prossimità della Chiesa di S. Maria della Pieve, lungo la S.S. 361, zona apprezzata per la posizione assolata e riservata, per l'ambiente naturalistico ideale per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta e per la vicinanza al Centro Città e quindi a tutti i servizi.

Questa soluzione offre il vantaggio, con un cambio di destinazione d'uso, di poter personalizzare la costruzione in base alle proprie esigenze e desideri, per realizzare la propria abitazione futura o una struttura ricettiva ed una piscina.

DESCRIZIONE MQ
Locale 340 ㎡

Descrizione in breve

  • Tipologia d'uso: Terreno Edificabile Residenziale
  • Piano: Piano terra
X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.