Via Paolo Toscanelli

trattativa riservata

Cod: 5490CH25585

HOTEL ***, Superiore 32 Camere, Frontemare
L’immobile ad uso ricettivo è sito in Rimini ed in posizione strategica rispetto agli altri luoghi di interesse. Il fabbricato si sviluppa su 4 livelli fuori terra ed è dotato di ampia corte esclusiva con possibilità di parcheggio interno. La costruzione dello stabile risale agli anni ’50. Per oltre 50 anni l’immobile ha ospitato due attività alberghiere, le quali sono state riunite contestualmente all’intervento edilizio di ristrutturazione avviato nel 2014 e concluso nel 2015, nel corso del quale è stata interamente rivista la distribuzione interna e sono state completamente rinnovate tutte le opere di finitura ed impiantistiche, soprattutto in corrispondenza della porzione nord del fabbricato. L’ala sud ha subito un processo di rinnovamento negli anni 2002-2003, durante il quale sono state modificate le camere ed i bagni, sono stati realizzati nuovi impianti ed è stato inserito un ascensore oleodinamico a servizio di tutti i piani. Il Piano Terra ospita gli spazi comuni (hall, sala colazione, cucina, spogliatoio e servizi igienici) oltre a tre camere di cui due di esse idonee per persone diversamente abili. La hall si estende verso una veranda fronte mare con ampie vetrate scorrevoli. La hall presenta anche un piccolo angolo bar collocato nella veranda fronte mare. La sala colazione è direttamente comunicante con la veranda fronte mare. Piani primo, secondo e terzo albergo I due piani superiori ospitano rispettivamente 10 spaziose e moderne camere con relativi bagni, mentre il Terzo Piano mansardato ospita ulteriori 8 camere. L’albergo risulta quindi complessivamente dotato di 32 camere. Le camere presentano superfici ampie, comprese tra 12 e 21 mq, con servizi igienici aventi superfici non inferiori a circa 3 mq. Le camere del Terzo Piano offrono una spettacolare vista mare. Altrettanto può dirsi delle camere fronte mare al Primo e Secondo Piano dotate di ampi balconi. All’interno della corte esclusiva dell’albergo si trovano 2 distinti edifici ad uso residenziale, entrambi su due livelli. Il fabbricato sul lato sud presenta un piano terra con ampia loggia coperta ed un piano primo internamente collegato al piano terra e dotato di ampio terrazzo. Il fabbricato sul lato nord presenta un piano seminterrato destinato a deposito ed un piano terra rialzato destinato a civile abitazione. L'anno di costruzione risale allo stesso dell'albergo, ma gli stessi sono stati oggetto di ripetuti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria garantendo un ottimo stato di conservazione. In particolare l’edificio rivolto a nord ha subito un processo di rinnovamento nell’anno 2015 durante il quale è stata rivista la distribuzione interna e sono state completamente rinnovate tutte le opere di finitura ed impiantistiche.

DESCRIZIONE MQ
Locale 1.202 ㎡
Corte 982 ㎡
Totale 1.377 ㎡

Descrizione in breve

  • Tipologia d'uso: Attivita' commerciale
  • Piano: Piano terra
  • Riscaldamento: Si a norma

Photogallery

X
Clicca qui

Richiesta Informazioni

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori. Compila i campi del seguente modulo e sarai ricontattato al più presto.

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.